via-lunga-sardegna-con-guida-alpinaArrampicare su una via lunga multipitch in Sardegna è un’emozione unica, sia che si tratti di scalare su una guglia sul mare, una scogliera che una maestosa parete rocciosa dell’interno dell’isola. Con la Guida Alpina Marco Bigatti è possibile arrampicare su una via lunga di più tiri anche se non si possiede un’esperienza di arrampicata multipitch, poiché la via verrà scelta in modo personalizzato in base alle capacità del cliente, dall’itinerario più facile al più impegnativo, a seconda dei vari livelli.

La scelta della via multipitch spazia dalla zona Sud Ovest della Sardegna (Masua, Pan di Zucchero, Scogliere di Buggerru), fino alla Costa Centro Orientale, con la possibilità di scalare la famosa Aguglia di Goloritzè, oppure Pedra Longa o le belle pareti interne come Monte Oddeu a Dorgali o Punta Cusidore, nel territorio di Oliena.
Per chi voglia assaporare il piacere di sentirsi sospeso in aria su una parete di roccia, imparando o migliorando le tecniche per la progressione su vie a più tiri, ecco le varie possibilità offerte da Marco Bigatti, Guida Alpina.

Clicca su una delle vie dell’elenco per visualizzare tutti i dettagli:

Aguglia Goloritzè Via Lunga con Guida Alpina
Pan di Zucchero Multipitch
Masua Multipitch – Vie Lunghe
Pranu Sartu Multipitch sul mare
Pedra Longa Marinaio di Foresta
Pedra Longa Via Lunga Signorina Fantasia
Sardinia East Multipitch
Punta Cusidore Spigolo Nord Ovest
Monte Oddeu Dorgali Vie Lunghe Multipitch

Per qualsiasi altra informazione o dettaglio, contatta direttamente Marco Bigatti:

Marco info@bigalpineguide.com
+393488521863
Contact us!