Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Ulassai Climbing Trip

30 Aprile - 3 Maggio

Ulassai Climbing trip

Ulassai è una magica località nel cuore dell’Ogliastra, nella Sardegna Centro Orientale. Da qualche anno è un punto di riferimento dell’arrampicata e degli sport outdoor in Sardegna, grazie all’Ulassai Climbing Festival e agli spettacolari settori di rock climbing che sono stati chiodati recentemente. Ecco perché è lo scenario di un Climbing Trip irrinunciabile nel periodo del ponte del 1° Maggio 2020, dal 30 Aprile al 3 Maggio. Ad ospitare il gruppo di arrampicatori guidato da Marco Bigatti, Big Alpine Guide, il nuovissimo B&B Taccu Maccu, immerso nella meravigliosa campagna ogliastrina.

QUANDO:
30 Aprile – 3 Maggio 2020

Organizzato da Marco BigattiBig Alpine Guide, in collaborazione con le Guide Alpine di ProUp e il B&B Taccu Maccu.

INFO:
Marco info@bigalpineguide.com
+393488521863

QUOTA: 350 euro* a persona
organizzazione, accompagnamento e insegnamento da parte di Guida Alpina, assicurazione R.C., pernotto presso il B&B Taccu Maccu a Ulassai, servizio transfer da e per aeroporto, servizio Trasporto quotidiano per le falesie, 1 cene tipica in un ristorante del paese.
* vedi note

NOTE:
La quota non comprende viaggio in aereo, pasti, costo del carburante (da dividere tra tutti i partecipanti) e tutto quello che non è compreso nella voce “quota”.
Le proposte riportate, sono indicative di un programma di massima. Possono subire variazioni in funzione delle condizioni meteo, del numero di partecipanti o di altre variabili.

PROGRAMMA ULASSAI CLIMBING TRIP 2020:
Primo giorno, transfer dall’aeroporto di Cagliari verso le falesie di Ulassai, (circa 2 ore),  e giornata di arrampicata in falesia. Ritorno la sera nel B&B Taccu Maccu. Nei 4 giorni visiteremo le bellissime falesie di Ulassai, come il Canyon, la Torre dei Venti, Il Castello, Lecorci. Nel costo è compresa una cena in un ristorante caratteristico del paese a base di prodotti locali. L’ultimo giorno si arrampicherà fino a metà pomeriggio e poi si farà rientro in aeroporto.

Dettagli

Inizio:
30 Aprile
Fine:
3 Maggio

Organizzatore

Marco Bigatti
Telefono:
+393488521863
Email:
info@bigalpineguide.com