fbpx

Arrampicata Sardegna, sito sul climbing nel Sud Sardegna

arrampicata_sardegna

arrampicatasardegna.com è un vero e proprio punto si riferimento per il free climbing nel Sud Sardegna.
Realizzato da Marco Bigatti e Tiziana Dedola nel 2013, raccoglie tutte le informazione sulle falesie dedicata all’arrampicata sportiva del Sulcis Iglesiente, Sud Ovest della Sardegna.

Contiene schede dettagliate su ogni singola falesia, con la descrizione dell’avvicinamento, le tracce GPS e le coordinate per trovare il parcheggio e il singolo settore, le foto per invogliare a frequentare la falesia e tutti i dati principali dei tiri presenti. Cerca di essere aggiornata con le novità di richiodatura e con le nuove aperture.

L’obiettivo del sito è promuovere l’arrampicata su roccia in questa bella area della Sardegna, meno nota e blasonata di altre zone dell’isola.
In parte questo proposito è stato raggiunto, dato che negli ultimi anni sono sempre più numerosi i climber che arrampicano su questa superba roccia, magari con in mano proprio le schede di arrampicatasardegna.com.

Marco è sempre pronto a dare informazioni preziose su ogni singolo settore, per cui chiedete pure qualsiasi informazione e, intanto, Buona arrampicata!

You may also like...